Il Christmas World è la fiera internazionale per le decorazioni natalizie. Nel 2019, come ogni anno siamo andati a Francoforte, in Germania.
E non vediamo l’ora di raccontarvelo.
Che cosa è il Christmasworld?
Si tratta di una delle fiere natalizie più grandi e importanti al mondo. Immaginate che gli espositori, quest’anno, sono stati 1047, provenienti da 43 paesi diversi. La vastità e il carattere internazionale del Christmasworld, sono gli elementi che rendono questa fiera unica e imperdibile per gli appassionati di decorazioni natatalizie. Qui si può trovare qualsiasi tipo di decorazione: carillon, snowball, sciaccianoci, luci decorative e molto altro ancora.
Infatti i visitatori annuali sono circa 43.450, provenienti da, addiruttura più di 129 paesi, quasi tutto il mondo!

Quali categorie merceologiche tratta?
- Articoli per il presepe
- Decorazioni natalizie
- Decorazioni annuali e stagionali
- Nastri e carte da regalo
- Piante e fiori artificiali
- Candele e incensi profumati
- Articoli pirotecnici
- Articoli e accessori per il party
- Illuminazione e Shop & Display
La nostra esperienza
Il Team PlanetGadget è arrivato al Christmasworld pieno di speranze e aspettative, e anche quest’anno, non sono state deluse.
Dopo i vari giri di ispirazione, ci siamo recati dai nostri espositori di fiducia. Primo di tutti, indovinate? Lemax! Ci siamo persi sognanti tra tutte le novità e abbiamo ammirato il bellissimo villaggio natalizio Lemax, e subito dopo ci siamo recati da My Village e abbiamo scelto nuove funivie, montagne, neve…
La terza nostra passione è Twinkly, e anche questa ci ha riservato tante belle novità luminose e I-Tech.
Leggi l’articolo dedicato a Twinkly, clicca qui.
Infine, non potevano mancare, tantissime idee per decorare la casa e per i regali. Abbiamo cercato, come sempre, di trovare oggetti originali e unici. Abbiamo raccontato il tutto passo dopo passo ai nostri cari followers su Instagram e sul nostro gruppo Facebook.
Non vediamo l’ora di farvi vedere tutto!
Scopri le collezioni lemax: clicca qui.
Leggi i nostri articoli: