FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono le spese di spedizione?

Le spese di spedizione sono € 7,90.

Per le spedizione in Europa le spese sono € 45,00 per box, il prezzo si applica ad un collo di 50x35x65 cm e nel caso l’ordine sia di più colli il cliente sarà ricontattato per versare l’eventuale differenza prima della spedizione.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

I metodi di pagamento accettati sono: PayPal, Carte di credito e Bonifico Bancario Anticipato.

Per scoprire nel dettaglio tutti i metodi di pagamento, clicca qui

Quanto tempo ci vorrà per la consegna?

Dal momento che riceverai la mail con il codice tracking, passeranno 2/3 giorni lavorativi. I tempi potrebbero leggermente allungarsi in caso di consegne in zone disagiate ed isole o in prossimità dei periodi festivi o dei weekends.

Posso riservare dei prodotti inserendoli nel carrello?

No, i prodotti del tuo ordine vengono riservati soltanto nel caso di avvenuto pagamento.

Posso cancellare o modificare il mio ordine?

Si, puoi effettuare modifiche al tuo ordine fino al momento dell’evasione dello stesso. Una volta evaso, non sarà più possibile modificarlo. Per richiedere modifiche al tuo ordine inviaci una e-mail a info@planetgadget.it o contattaci al numero 095439633

Posso acquistare online e ritirare in negozio?

Si, puoi recarti in negozio per ritirare l’articolo acquistato online, previa presentazione di un documento d’identità in corso di validità o copia della mail di conferma acquisto. Attendi la mail di conferma prima di recarti in negozio.

FAQ

DOMANDE SUI PRODOTTI

La disponibiltà che vedo sul sito sono reali?

Si. Le quantità degli articoli presenti sul sito sono sempre aggiornate. Se, per qualche motivo tecnico, un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, provvederemo ad informarti tempestivamente;

Ho acquistato un prodotto e adesso il prezzo è cambiato. Posso chiedere il rimborso della differenza?

Può accadere che il prezzo di un prodotto subisca delle variazioni in funzione di cambiamenti o promozioni dettate dal momento e dal mercato. In tal senso si precisa che farà fede il prezzo visualizzato al momento dell’acquisto. Nessun tipo di rimborso (o supplemento) potrà essere richiesto nel caso in cui il prezzo sia in seguito diminuito o aumentato.

Posso chiedere una confezione regalo?

Si, gran parte dei nostri articoli possono essere posti all’interno di confezioni regalo. È necessario scriverlo nelle apposite note al momento della convalida dell’ordine.

Come si utilizza il Codice Sconto?

Inserisci il codice del coupon all’interno del relativo campo presente nella pagina del carrello. Non è possibile utilizzare più di un codice promozionale per ciascun ordine.