Lemax: la storia

Lemax

Lemax: La storia

Lemax è stata fondata nel 1990, ma la storia dei villaggi natalizi è molto più antica. A quei tempi l’azienda ebbe l’intuizione di iniziare a produrre dei villaggi in miniatura, caratterizzati da un’alta qualità artigianale: tutti gli elementi sono dipinti a mano e rifiniti con precisione, fino a rendere i volti delle figurine espressivi.

La storia di Lemax ha solo 30 anni, ma da quel momento l’azienda è in prima linea nella passione in rapida crescita dei villaggi illuminati, sia natalizi che non. Nata negli Stati Uniti, oggi ha sedi anche a Hong Kong e in Olanda ed è seguita da sempre più collezionisti in tutto il mondo, che hanno dato vita a una community online molto attiva e in rapida crescita.

Inizialmente il catalogo Lemax comprendeva solo una modesta selezione di pittoresche case illuminate. Piano, piano le varietà di edifici, figurine, accessori e giostre sono aumentate sempre di più fino a formare le collezioni che conosciamo adesso: Santa’s Wonderland, Harvest Crossing, Vail Village, Carnival, Caddington Village

La passione per il villaggio di Natale ha preso piede in tutto il mondo, fino ad arrivare anche da noi in Italia.

Gli amanti del Natale hanno scoperto il divertimento e la soddisfazione di decorare le loro case con il loro villaggio Lemax. 

La selezione di case incantevoli, paesaggi, accessori e figurine offre qualcosa per tutti, dai collezionisti professionisti di villaggi ai decoratori occasionali per le vacanze, come Natale e Halloween.

Lemax villaggio di natale

Amata da tutti i collezionisti

Il punto di forza di Lemax è la precisione dei dettagli, infatti si possono notare svariati particolari su ogni singolo pezzo del villaggio natalizio.

E’ la prima scelta dei villaggisti per la sua alta qualità e semplicità di utilizzo.

Migliaia di fan in tutto il mondo, anche quelli che da anni si dedicano alla costruzione di grandi villaggi, restano fedeli a Lemax. Ma anche i nuovi collezionisti rimangono ammaliati dalla qualità e dalla vasta scelta delle collezioni proposte.

Dal 1990 ad oggi sempre più appassionati e fan si sono uniti alla community Lemax, questa azienda speciale ogni Natale fa sognare le famiglie di tutto il mondo ed è capace di coinvolgere sia i bambini che gli adulti.

Vorresti creare un villaggio natalizio Lemax e non sai da dove iniziare? Trovi una piccola guida cliccando qui.

Se questo articolo sulla storia di Lemax ti è piaciuto? condividilo tramite i pulsanti qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUNTI
  • Register Your Self and Earn
    5 Points
  • Place The Order and Earn Points Earn 1 Points on every 8,00 spent
  • Write Review
    Write reviews and earn 1 Point
  • Redeem Points on Particluar Products

    Conversion Rule : 1,00 = 6 Point

  • Convert Points into Coupons

    Conversion Rule : 1,00 = 8 Point

PUNTI PUNTI