Compra online e ritira in negozio

È la consegna effettuata presso il negozio PlanetGadget: è possibile selezionare il ritiro in negozio in fase di inserimento dell’ordine.

Questa modalità di spedizione può essere scelta sempre ed è possibile inserire qualsiasi merce e quantità desiderata. Non è previsto alcun costo di consegna.

Il ritiro presso il negozio avviene entro 24/48 ore. Una volta ricevuta la specifica comunicazione (via e-mail, sms o telefonica ai recapiti inseriti durante l’acquisto online) che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro, sarà possibile recarsi presso il negozio negli ordinari orari di apertura.

Quando pagare?

È possibile scegliere di pagare on-line o direttamente presso il negozio, al momento del ritiro.

Pagare in negozio (Pick&Pay):

Se hai scelto di pagare in negozio riceverai un primo sollecito per la consegna dell’ordine ed un secondo dopo 4 giorni. Se nonostante i due solleciti non viene effettuato il ritiro entro 5 giorni dal secondo sollecito, il contratto di vendita si intende sciolto.

Pagare online (Pickup):

Se hai scelto di pagare online riceverai, appena la merce sarà disponibile, la comunicazione della disponibilità per il ritiro. Il ritiro va effettuato entro, e non oltre, 14 giorni dalla comunicazione via email, sms o telefonica che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro.

Ricordati che le modalità di pagamento accettate sono: contanti, carta di credito, bancomat, bonifico bancario, PayPal e a rate con Klarna. Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento, clicca qui.