Compra online e ritira in negozio
È la consegna effettuata presso il negozio PlanetGadget: è possibile selezionare il ritiro in negozio in fase di inserimento dell’ordine.
Questa modalità di consegna può essere scelta sempre ed è possibile inserire qualsiasi merce e quantità desiderata. Non è previsto alcun costo aggiuntivo.
Dal momento di conferma (via e-mail, sms o telefonica ai recapiti inseriti durante l’acquisto online) della disponibilità dell’ordine per il ritiro, sarà possibile recarsi presso il negozio negli orari di apertura.
Quando pagare?
È possibile scegliere di pagare on-line o direttamente presso il negozio, al momento del ritiro.
Pagare in negozio (Pick&Pay):
Se hai scelto di pagare in negozio riceverai un primo sollecito per la consegna dell’ordine ed un secondo dopo 4 giorni. Se nonostante i due solleciti non viene effettuato il ritiro entro 5 giorni dal secondo sollecito, il contratto di vendita si intende sciolto.
Pagare online (Pickup):
Se hai scelto di pagare online riceverai, appena la merce sarà disponibile, la comunicazione della disponibilità per il ritiro. Il ritiro va effettuato entro, e non oltre, 14 giorni dalla comunicazione via email, sms o telefonica che conferma la disponibilità dell’ordine per il ritiro.
Ricordati che le modalità di pagamento accettate sono: contanti, carta di credito, bancomat, bonifico bancario, PayPal e a rate con Klarna. Per maggiori informazioni sui metodi di pagamento, clicca qui.