Santa’s Wonderland

Santa's Wonderland villaggi lemax

Lemax ci accompagna per mano in un viaggio fantastico, in epoche a noi lontane e sconosciute, con il Caddington Village, in luoghi interamente ricoperti di soffice e candida neve, con il Vail Village ma il viaggio diventa molto più sorprendente quando la meta è il Polo Nord per scoprire il Santa‘ s Wonderland.

Santa s wonderland villaggi Lemax

Entriamo nel Villaggio di Santa Claus:

In questo luogo meraviglioso Babbo Natale trascorre le sue giornate in modo frenetico.

Lui e i suoi piccoli elfi devono correre da edificio in edificio per svolgere tantissimi compiti; ogni tanto, Santa Claus con la sua slitta, si sposta nel Circolo Polare Artico dove c’è la sua casa e il suo staff.

A casa lo aspetta Mrs Claus, la sua compagna, che quando non è intenta a coccolarlo, si diletta a cucinare in Mrs Claus’ Kitchen, edificio in movimento Lemax, tanto amato dai bambini.

Santa Claus è molto impegnato a leggere le migliaia e migliaia di letterine a lui indirizzate e a impartire disposizioni. Le letterine arrivano al North Pole Mail Room da ogni parte del mondo.

Secondo la leggenda, rispettata scrupolosamente nel Santa’s Wonderland, Mr Claus ha la capacità di sapere se i bambini, in ogni parte del mondo, stanno facendo i cattivi o si stanno comportando bene, Naught or Nice Santa.

Questa sua capacità unica lo rende particolarmente curioso e ogni tanto lo vediamo nel North Pole Observatory impegnato a “spiare” i bambini intenti nei loro giochi.

E solo quelli buoni riceveranno i regali, Chocolate To Go.

Nella sua casa, Kringle’s Cottage, ha una stanza super-segreta dove conserva tutte le letterine che gli arrivano dai bambini. E i bambini chiedono sempre le stesse cose, da intere generazioni: bambole, peluches, giocattoli di legno, aeroplanini, automobiline.

Nel Santa’s Wonderland, Babbo Natale, aiutato dai suoi elfi inizia a leggere tutte le letterine arrivate mesi e mesi prima di Natale; per tanto tempo legge, legge e ordina le richieste dei bambini ai suoi prodi collaboratori.

Gli elfi sono un aiuto davvero prezioso per Mr Kringle.

Proprio nell’officina degli elfi, Elf Made Toy Factor, ad un certo punto dell’anno, inizia la frenetica attività di realizzazione dei doni da portare ai bambini.

Parte dei regali, vengono progettati e costruiti dagli elfi stessi; in altri casi si occupano, personalmente, di contattare i laboratori e i negozi di giocattoli di tutto il mondo per farsi spedire i regali richiesti.

Nell’ultima fase gli aiutanti di Babbo Natale provvedono a impacchettare e sistemare tutti i regali.

Molteplici sono gli incarichi che Babbo Natale affida agli elfi, tutti di estrema responsabilità, tutti importanti.

L’incarico, da tutti più amato, è quello di accudire ed instruire le amatissime renne di Santa.

Le renne, protagoniste indiscusse del Santa’s Wonderland, vengono accudite nell’edificio illuminato Lemax novità 2021: Santa‘s Reindeer Training Academy

Non tutti possono diventare elfi di Babbo Natale: non bastano 99 anni di esperienza per essere nominato elfo aiutante ma bisogna frequentare, con profitto, anche la St. Nick Elf Academy.

La notte della Vigilia Santa Claus is Coming To Town, sulla slitta trainata dalle renne, dove magicamente hanno trovato posto tutti i regali.

santa 's wonderland

Il countdown è concluso! E’ arrivato il tanto atteso 24 dicembre e Santa Claus sta girando tutto il mondo, da un capo all’altro, da casa in casa, per portare regali e giocattoli e rendere felici non solo tutti i bambini del villaggio, ma tutti bambini che hanno avuto la fortuna di ospitare il villaggio Lemax nelle loro case.

Una magia che si rinnova ogni anno.

Se desidere vivere con noi questo sogno, visita la categoria Santa’s Wonderland Lemax cliccando qui.