Spese di spedizione:

Le spese di consegna sono a carico del Cliente sono evidenziate al momento dell’ordine.

Per acquisti superiori a 100 euro non verrà richiesta nessuna spesa di spedizione. Il tempo di evasione dell’ordine è riferito all’intervallo di tempo che trascorre alla ricezione dell’ordine alla consegna del prodotto al corriere, tutti gli ordini per cui è avventuta la conferma del pagamento entro le 12,00 di un giorno lavorativo vengono affidati il giorno stesso al corriere tranne per cause di forza maggiore.

La merce sarà spedita con l ‘imballo originale o in scatole da noi fornite, i tempi di consegna sono puramente indicativi e sono quelli dichiarati dal corriere di riferimento, gli stessi potranno subire variazioni per causa di forza maggiore, causa di condizioni traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
Nessuna responsabilità può esserci imputata in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna della merce il Cliente è obbligato a controllare che il numero dei colli corrisponda con quello indicato nella bolla di consegna  che l’imballo risulti integro e non danneggiato o alterato.

Danni esteriori evidenti

se dovesse riscontrare dei danni o la mancata corrispondenza dei colli con la bolla di consegna devono essere immediatamente contestati apponendo nella bolla di consegna: Accetto con riserva per pacco danneggiato o aperto o collo mancante.

L’apertura della pratica di anomalia spedizione deve essere effettuata entro e non oltre 8 gg dal ricevimento della merce inviando i dati dell’ordine, i propri recapiti, i codici dei prodotti danneggiati, corredati da esaustive foto del pacco, dell’imballo e del prodotto alla mail info@planetgadget.it

Imballo integro

Anche in presenza di imballo integro bisogna ritirare la merce con riserva di controllo apponendo sulla bolla di consegna la seguente dicitura : “ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO POICHE’ NON E’ POSSIBILE VERIFICARE IL CONTENUTO INTERNO DEI COLLI “ eventuali danni devono essere comunicati entro 8 gg dalla consegna alla mail info@planetgadget.it

Tutte le segnalazioni oltre i suddetti termini non saranno prese in considerazione.

Al momento della spedizione i nostri sistemi invieranno una mail di conferma di spedizione con eventuale codice di tracciabilità dei prodotti.

Pacco ordinario J3 (3gg) tariffa unica Poste Italiane – Fino a 20 kg pag. anticipato contributo spese € 9,90

Pacco Europa   Poste italiane pag. anticipato contributo spese € 48,00 prezzo per collo 50x35x65 nel caso l’ordine sia di più colli il cliente sarà ricontattato per versare l’eventuale differenza dei colli prima della spedizione.

Per gli ordini superiori a € 100,00 la spedizione è gratuita solo in Italia

Planetgadget.it effettua ordini con consegna nei seguenti stati.
Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Vaticano

La spedizione in questi stati verrà valutata di volta in volta poichè non è possibile sapere prima quanti colli sviluppa l’ordine del cliente.E’ considerato un collo una scatola da spedizione da 50x65x35. Il cliente deve attendere una mail con il calcolo definitivo delle spese di spedizione.
I costi Doganali, ove previsti, sono da ritenersi sempre a carico del cliente.
Non vengono effettuate spedizioni presso Mail Boxes, uffici postali, caselle postali e
presso società che forniscono servizi di domiciliazione.

(English language)

Planetgadget.it delivers to the following countries.

Austria, Belgium, Bulgaria, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Greece, Ireland, Iceland, Italy, Latvia, Lithuania, Liechtenstein, Luxembourg, Malta, Monaco, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, United Kingdom, Czech Republic, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Hungary, Vatican.

Shipping to these countries will be evaluated on a case-by-case basis, since it is not possible to know in advance how many packages.The customer’s order develops. A 50x65x35 shipping box is considered a package and the customer must wait for an e-mail with the final calculation of shipping costs . 
Customs costs, where applicable, are always to be borne by the customer.
We do not ship to Mail Boxes, post offices, P.O. boxes and companies that provide domicile services.
at companies that provide domiciliation services.

Per ciascuno ordine effettuato viene emessa nota di vendita (pari ad uno scontrino fiscale) o fattura del materiale spedito. Per l’emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.
Dopo l’emissione del documento stesso, nessuna variazione sarà possibile.