Spooky Town

villaggio lemax collection spooky town

La collezione Spooky Town

villaggio di Halloween

Spooky Town ed è subito Halloween!

Collezione Lemax, bella da paura, che ricrea la città dove il regno dei morti incontra quello dei vivi.

La notte del 31 ottobre, tutto può succedere, i morti, gli zombi e le streghe si mescolano nel villaggio illuminato da zucche, fra la gente mascherata nei modi più disparati per festeggiare “All Hallow’s Eve”.

Novità 2022

Quest’anno la città spettrale si arricchisce di ben 53 novità fra edifici, giostre, vignette, figurine e accessori.

Sono solo quattro, ma estremamente ricercate, le giostre novità 2022.

The Count’s Bat Bonanza 24933, la montagna del conte Dracula; dall’alto, l’aristocratico vampiro osserva i suoi amati pipistrelli, cavalcati da bambini divertiti nei loro travestimenti.

The Horrid Haunted Hotel 15725 è l’albergo più infestato della città, dove i clienti, non appena arrivano, sono sin da subito, inseguiti dal Triste Mietitore.

The Witching Hour 15724 è la torre dell’orologio con tre streghe schiamazzanti e volanti in cima alla torre.

Le figurine, elementi indispensabili per il villaggio Lemax, sono l’anima della città ed hanno un ruolo fondamentale perchè contestualizzano e arricchiscono la scena.

Lemax propone, come novità del 2022, per Spooky Town ben quattordici figurine, che rappresentano streghe, morti viventi, scheletri e ancora una volta bambini travestiti.

Tra le figurine novità 2022, troviamo Halloween Pet Walk che ricrea la coppia perfetta: hot dog e patatine fritte. Infatti, il ragazzo è travestito da contenitore take away colmo di patatine e il cagnolino indossa un costume spiritoso per creare un hot dog.

Del resto, per Halloween, “dolcetto o scherzetto” è sempre più divertente se hai un amico con cui andare in giro, e non solo un amico umano!

halloween pet walk 22103

Le creazioni Lemax, in movimento o no, indipendentemente dalla collezione, ricreano tutte una magia unica, perchè sono, studiate pensate e create in tutti i minimi particolari, per amatori esigenti.

Tutti noi, infatti appassionati di miniature dettagliate ed evocative, non appena scopriamo il mondo Lemax restiamo legati emotivamente a queste meraviglie, per sempre.

Spooky Town + Carnival

Siete pronti per un ultimo trick?

Per tutti gli amanti Lemax del Carnival, per coloro che non vogliono privarsi della spettacolarità del luna park, vi diamo un piccolo suggerimento.

Ricreate all’interno del vostro parco giochi, la zona paurosamente divertente dedicata ai fantasmi, zombi e animali spaventosi inserendo pezzi Lemax, collezione Spooky Town.

Potrete collocare Black Raven Manor 05605, residenza del corvo nero abitata da inqulini spettrali, vicino al chiosco per la vendita di caramelle mostruose, Creepy Confections 83349, ed immaginare gli ospiti del luna park che si spostano da The Count’s Bat Bonanza 24933, attrazione spaventosa per accontentare i temerari, al Christmas Cheer Carousel 14821, giostra adatta ai bambini.

E lo Spookytown Trolley, dai cui vetri si intravedono sagome non convenzionali, trasporterà sulla carrozza n° 13, fermandosi solo sulle “attrazioni paurose”, tutti coloro che hanno il coraggio di spingersi oltre.

carnival spookytown trolley 44749

Visita la categoria Lemax Spooky Town clicca qui. E non lasciarti sfuggire quella Carnival, visitala adesso.

Leggi la nostra breve guida sui villaggi natalizi Lemaxclicca qui.

Visita il nostro Canale Youtubeiscriviti e guarda tutti i video delle novità Lemax. Realizziamo un Villaggio Lemax guarda il video.

Per qualsiasi altra domanda o curiosità iscrivetevi al nostro gruppo su Facebook!

Villaggio Lemax: dove posizionarlo? leggi l’articolo!

Scopri nel dettaglio le altre collezioni Lemax: Caddington, Vail Village, Carnival… clicca qui

Desideri sempre essere aggiornato sulle novità e le offerte Lemax? Cosa aspetti, iscriviti subito alla nostra newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.