Sugar’N Spice

collezione lemax sugar'n spice

Ai confini del meraviglioso Santa’s Wonderland, al Polo Nord, non passa inosservato il villaggio Sugar’N Spice, il più dolce e gustoso mai visto!

villaggio sugar'n spice

Lemax Sugar’N Spice

Sugar’N Spice è un mondo colorato, divertente e squisito che ti farà venire, sicuramente, l’acquolina in bocca.

Questa deliziosa collezione Lemax è nata per celebrare la gioia che solo il Natale sa infondere nei nostri cuori.

La collezione Sugar’N Spice

Gli edifici illuminati del villaggio Sugar’n Spice, sono costruiti con mattoni di pan di zenzero, caramelle, cioccolato, ciambelle e marshmallow; i lecca lecca e i bastoncini di zucchero crescono come alberi; i tetti sono realizzati con panna montata, frutta e codette colorate.

Sugar’N Spice: le novità

Fra le novità Lemax 2022 della collezione Sugar’N Spice risaltano, quattro piccole e graziose casette, Peppermint Cottage, Strawberry Bungalow, Chocolate Chalet e Lemon Twist Suite: il Camp Cupcake.

peppermint cottage 24960 sugar'n spice

Peppermint Cottage

Peppermint Cottage 24960 è un cupcake, dal pirottino rosso, sommortanto da una montagna di glassa bianca e decorato con deliziose codette di zucchero.

strawberry bungalow 24994 sugar and spice

Strawberry Bungalow

Golosissimo cupcake dal frosting burroso rosa, è decorato da perle di cioccolato e da una deliziosa fragola in cima, ricoperta per metà di cioccolato fondente. Delle prelibatezze, perfettamente posizionate sul prato, adornano l’ingresso.

chocolate chalet 24961 collezione sugar'n spice

Chocolate Chalet

É un delizioso Cupcake dal pirottino azzurro, glassato con crema alla nocciola. Il comignolo è una croccante cialda di wafer e delle codette di zucchero colorate completano la guarnizione sul tetto.

lemon twist suite 24959 collezione lemax sugar'n spice

Lemon Twist Suite

È un Cupcake realizzato al gusto: torta di meringa al limone. Il suo dolcissimo aspetto non si inasprisce nemmeno con la fetta di limone sopra la porta e con lo spicchio di limone in giardino.

I quattro diversissimi e coloratissimi Cupcake illuminati, nascono dall’idea di creare il quartiere più dolce di tutto il villaggio Lemax, in più si possono affiancare ad altri chioschi, luminosi o no, per arricchire il mercatino di Natale all’interno del villaggio in miniatura.

Scopri tutti i chioschi Lemaxclicca qui.

I movimenti Sugar’N Spice

Il Sights and Sounds Lemax Sugar’N Spice, Cocoa Cups 74222 e il Gingerbread Skating Pond 84352, movimentano la zuccherina categoria.

cocoa cups 74222 lemax sugar and spice

Cocoa Cups 74222

Cocoa Cups è l’intramontabile giostra delle tazze. Dall’aspetto squisitamente delizioso, sarà perfetta anche per arricchire la zona Carnival del vostro villaggio Lemax.

Questa giostra, dai toni pastello, è una classica attrazione da Luna park. Le tazze che girano sul proprio asse, ruotano in senso antiorario. È decorata da gustose spruzzate di panna montata e deliziosi bastoncini di zucchero. Il chiosco dei tickets è un dolcetto guarnito con panna e marshmallow assortiti. Le luci, rosa e azzurre, si accendono e si spengono ricreando un simpatico gioco. A corredo del prodotto è fornito l’alimentatore Lemax e si raccomanda sempre di utilizzare solo questo.

Gingerbread Skating Pond 84352

Gingerbread Skating Pond è un lago ghiacciato sul quale pattinano, con movimenti circolari, simpatici omini di marzapane.

gingerbread skating pond 84352 lemax sugar'n spice

Vi suggeriamo, qualora non realizzate il villaggio a tema ma vi siete innamorati di questo grazioso movimento e lo avete pure acquistato, di posizionarlo in prossimità di Mrs Claus Kitchen. Immaginate adesso la cucina nella quale vengono sfornati biscotti di pan di zenzero e che, improvvisamente, questi prendono vita e si divertono a pattinare.

Come potete ben pensare tante figurine, ma anche tante scene che animano la ghiotta collezione Sugar’N Spice vengono inserite simpaticamente all’interno del villaggio Lemax, insieme ad elementi di altre collezioni.

Ricordiamo a tutti gli esperti appassionati ma anche a coloro che si stanno avvicinando al mondo Lemax a piccoli passi, che tutti i pezzi Lemax possono essere posizionati su un tavolo, su una mensola, avvicinati con estrema precisione o così messi alla rinfusa, e magia sarà.

Inoltre per coloro che non conoscono tutte le collezioni, per scelta o perchè se ne preferisce una piuttosto che un’altra, vogliamo far notare che per creare un villaggio “completo” non è necessario utilizzare tutte le collezioni Lemax.

Leggi la nostra breve guida sui villaggi natalizi Lemaxclicca qui.

Visita il nostro Canale Youtube, iscriviti e guarda tutti i video delle novità Lemax. Realizziamo un Villaggio Lemax guarda il video.

Per qualsiasi altra domanda o curiosità iscrivetevi al nostro gruppo su Facebook!

Villaggio Lemax: dove posizionarlo? leggi l’articolo clicca qui!

Scopri nel dettaglio le altre collezioni lemax: clicca qui.

Leggi i nostri articoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.