Vail Village

vail village lemax 2021 natale

Il villaggio natalizio Lemax, grande o piccolo che sia, può essere monotematico o contenere diverse collezioni che si fondono fra loro creando in una parola il “Village”.

Se la collezione più amata dai bambini resta sempre il Santa’s Wonderland quella che affascina tutti è il Vail Village. Infatti, “Vail Village è un’accogliente fuga invernale tra le montagne” come Lemax, nel proprio catalogo, definisce la collezione.

E’ arrivato il tanto atteso momento delle vacanze invernali: immergiamoci nel Vail Village Lemax.

Avete in mente un modo migliore di trascorrere il periodo natalizio fra baite e rifugi coperti da soffice neve?

Vorreste rilassarvi, giocare con i vostri bambini, coccolare i vostri animaletti, passeggiare sulla neve, ma fare anche tanto, tanto sport?

Questa collezione vi permetterà di ricreare tutti questi e tanti altri scenari e momenti per il vostro Villaggio Lemax.

I tantissimi personaggi, ripresi negli abbigliamenti da passeggio, da trekking, da sci e da sport in genere, sono replicati in diversi istanti della giornata e nelle diverse attività.

Lemax, nel 2020, ha introdotto il primo edificio con il camino fumante creando il Chestnut Cabin, bellissimo casolare di montagna.

Il Vail Village, nel 2021, si è arricchito del suo primo e unico bellissimo pezzo in movimento : Winterhaus resort.

Questa incredibile novità, da inserire nel villaggio Lemax, potrà essere affiancata allo Ski Lift My Village, insieme renderanno più realistica la pista da sci, con bandierine, reti di protezione e slittini e creano, un’entità unica: il Villaggio natalizio di montagna.

E ancora, scuole di sci, bed & breakfast, cioccolaterie, negozi, chiese, mulini, e moltissime scenette in movimento. Prima fra tutte Angel’s Wings, il bambino che con il movimento di braccia e gambe crea sulla neve la forma dell’angioletto.

Lemax ha pensato a tutti voi e a tutte le vostre passioni!

Per ammirare tutta la collezione Vail Village in catalogo clicca qui.

Scopri nel dettaglio le altre collezioni lemax: clicca qui